top of page

Un caloroso benvenuto a Davide Giribaldi !

Aggiornamento: 19 feb


Davide è attivo dal 1994 nel settore della sicurezza delle informazioni, è specializzato in attività di cybersecurity in contesti critici. Si occupa di processi e contromisure per la governance dei rischi cyber, la continuità operativa e la gestione delle crisi presso Aziende Multinazionali e Pubblica Amministrazione.


Possiede una Laurea in Scienze economiche, un Master in Intelligenza Artificiale ed Etica delle Tecnologie Emergenti. È annoverato nell’elenco degli esperti individuati dal Garante Europeo per la protezione dei dati personali delle persone fisiche, sulle tematiche relative alla privacy.


Attualmente membro del Gruppo di Lavoro “Cybersecurity e Data Protection” di European Digital SME Alliance grazie alla quale partecipa alla definizione degli Standard ISO sulle tecnologie per la gestione dell’identità e della privacy.


Collabora con alcuni Istituti Superiori e Università per la diffusione della cultura sulle tecnologie esponenziali nei confronti delle nuove generazioni.


Grazie Davide per aver accettato di collaborare con la nostra associazione e di condividere il tuo know how per le attività di sensibilizzazione e prevenzione.

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page